Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Radio Bau
 

Rock News

Kurt Cobain: il giudice dice no alla pubblicazione delle foto del 5 aprile 1994

Theresa Doyle, giudice della corte supremi a di King County, ha rifiutato la richiesta di Richard Lee di divulgare le foto della scena della morte

Kurt Cobain

Kurt Cobain: il giudice dice no alle foto della "scena del crimine"

C'è ancora tanta attenzione intorno alla vita e soprattutto alla morte di Kurt Cobain. Al punto che un conduttore televisivo di Seattle, Richard Lee, ha cercato di ottenere le fotografie della scena della morte del leader dei Nirvana dichiarando che avrebbero provate che si è trattato di un omicidio. Una richiesta a cui la famiglia si è opposto fermamente ed ora è arrivata anche la decisione del giudice della Corte Suprema di King County, Theresa Doyle, che ha deciso di dire di no alla richiesta. La Doyle ha deciso di rifiutare la richiesta di Lee sostenendo che quest'ultimo non ha depositato la causa seguendo la giusta procedura e quindi non permettendo alla città di Seattle e alle autorità competenti di avere il tempo sufficiente per rispondere alla sua richiesta di pubblicare le foto.

Ma la decisione non ha fermato la volontà di Lee di continuare ad indagare in questa direzione. Il conduttore televisivo ha infatti dichiarato che continuerà a presentare la sua richiesta finché non verrà accolta: "Certo che lo rifarò - ha detto al Seattle Times - non ho mai sentito di un caso così importante per il pubblico che venga respinto per motivi così banali". Sul versante opposto però Courtney Love e la figlia Frances Bean sono pronte a dare battaglia.

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook