Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 

Rock News

Dave Grohl recupera dall'infortunio grazie alla musica dei Led Zeppelin e l'air drumming

Le condizioni della gamba del leader dei Foo Fighters sono in miglioramento anche grazie alla musica di Plant e compagni

Dave Grohl

Dave Grohl recupera grazie ai Led Zeppelin

L'infortunio alla gamba dello scorso mese di giugno è stato un momento decisamente particolare nella vita di Dave Grohl. Il leader dei Foo Fighters, dopo essere stato costretto a rinunciare ad alcuni spettacoli in Europa tra cui il prestigioso Glastonbury, ha deciso di riprendere gli show grazie a quello che è ormai diventato il famoso "trono di chitarre". Ma contestualmente procede anche la riabilitazione per guarire dall'infortunio. Ed a quanto pare Dave ha scelto un metodo tutto suo per riuscire a guarire nel minore breve tempo possibile.

ALLENAMENTO CON L'AIR DRUMMING
Nel corso di un'intervista con Q Magazine ha rivelato: "La gamba sta guarendo bene. E' un processo molto lento ma ogni giorno ci sono dei lievi miglioramenti. E' divertente perché da quando ho cominciato a suonare la batteria il mio polpaccio destro è sempre stato il doppio della grandezza di quello sinistro visto che lo uso per la grancassa. Ora invece assomiglia ad una triste ala di pollo così ho deciso di fare un po' di riabilitazione per conto mio che consiste nel fare "air drumming" sui brani dei Led Zeppelin per tre volte al giorno. E funziona. Quindi dottori dello sport, prendete nota".

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook