Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 

Rock News

Dave Grohl: "Ho pianto come un bambino quando ho visto i Florence And The Machine a Glastonbury"

Il leader dei Foo Fighters rivela le emozioni vissute nel vedere lo show della band che ha preso il loro posto sul palco

Dave Grohl: "Ho pianto come un bambino quando ho visto i Florence And The Machine a Glastonbury"

"Ho pianto come un bambino". Le parole sono di Dave Grohl che racconta così le emozioni provate guardando la performance dei Florence And The Machine sul palco di Glastonbury. I Foo Fighters sono stati costretti a rinunciare alla loro partecipazione all'evento a causa della frattura subita da Grohl nel corso del concerto a Goteborg. Ed al loro posto sul palco sono saliti Florence And The Machine: "Il giorno dopo il concerto - spiega Grohl - qualcuno mi ha mandato un link della performance ed io ho pianto come un bambino. Mi ha letteralmente sciolto il cuore. Sarò per sempre in debito con loro".

FELICE PER FLORENCE WELCH
Grohl spiega anche di essere stato parte nella scelta: "Quando abbiamo dovuto cancellare lo spettacolo, gli organizzatori stavano cercando un rimpiazzo ma io li ho pregati di spostare i Florence And The Machine come main event perché meritavano di essere lì. Quando lo hanno annunciato è stato un momento molto emozionante ed ho mandato una mail a Florence Welch per congratularmi con lei".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook