Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 

Steven Tyler: "Farò rock fino all'ultimo dei miei giorni!”

Il frontman degli Aerosmith rivela la sua intenzione di continuare a fare musica per sempre

American rock band Aerosmith performs live in Milan

Aerosmith

La musica come destino e come scelta di vita. Steven Tyler ha raggiunto i 67 anni ma lo spirito resta quello di un ragazzino così come le sue ambizioni: continuare a fare musica fino alla fine. Il cantante è la stella degli Aerosmith sin dagli anni '70 e nell'ultimo periodo si è lanciato anche in un nuovo progetto, un disco di musica country preceduto dal singolo Love Is Your Name ammettendo che questo album ha creato malumore all’interno del gruppo.

PICCOLI RANCORI CON LA BAND
Ora è pronto a tornare con la sua band per il Blue Army Tour: "Quando Joe Perry comincia a lamentarsi di qualcosa che ho fatto gli ricordo sempre che siamo una band ed una famiglia. La mia intenzione - ha spiegato nel corso di un'intervista a Rolling Stone America - è quella di continuare a fare musica anche se sarò completamente a pezzi e malridotto. Non smetterò mai di lanciare il mio grido al mondo".

PIU' LIVE CHE STUDIO
Ma qualche battuta d'arresto nei programmi della band come ammesso dallo stesso Tyler c'è stata. Dopo la pubblicazione, nel 2012, di Music From Another Dimension che non ha ottenuto il successo sperato, la band ha deciso di prendersi una pausa dallo studio di registrazione ed anche per il futuro i programmi rimangono piuttosto confusi. Per il momento però c'è l'attività live, da sempre uno dei punti di forza degli Aerosmith

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook