Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Xmas
 

Jimi Hendrix: testimonial di una serie di prodotti legati alla marijuana

Un’azienda canadese vorrebbe lanciare sul mercato una linea dedicata al grande chitarrista, ma la causa legale è dietro l'angolo

Jimi Hendrix

Jimi Hendrix potrebbe essere il volto di una gamma di prodotti sulla cannabis. L'annuncio è arrivato da una compagnia canadese che però molto presto si potrebbe trovare a fare i conti con una causa legale. La Nutritional High ha dichiarato di aver firmato un accordo con la Purple Haze Properties per usare il nome di Hendrix per una serie di prodotti come "caramelle gommose all'infuso di cannabis, candele profumate e drink energetici". I prodotti sarebbero legali visto che non è presente il THC, il principio attivo della marijuana.

CONFLITTO IN FAMIGLIA
La Purple Haze è gestita dal fratello del chitarrista Leon. Ma la Experience Hendrix, presieduta dalla sorella Janie, sostiene che Leon non ha nessun diretto legale per formalizzare un accordo del genere. Il portavoce della Experience Hendrix, Bob Merlis ha dichiarato: "Questo accordo non ha nulla a che fare con i lettimi proprietari che amministrano la proprietà intellettuale di Jimi Hendrix. E saranno molto determinati e rigorosi nel far rispettare i propri diritti legali".

CELEBRAZIONI SULL'ISOLA DI WIGHT
Nel corso del prossimo fine settimana però ci sarà anche un'altra iniziativa legata a Jimi Hendrix. In occasione della sua presenza nel 1970 al Festival dell'Isola di Wight, gli organizzatori hanno chiesto ai fan di acquistare delle maschere con il volto del chitarrista (i proventi andranno in beneficenza) e di indossarle nel corso dell'evento in modo da segnare un record per il maggior numero di persone in maschera nello stesso posto: "Volevamo celebrare il 45esimo anniversario di quell'evento facendo qualcosa di simpatico e divertente per tutti. Comprando una maschera di Jimi le persone non solo prenderanno parte a questa celebrazione ma aiuteranno anche la raccolta di fondi per la WellChild". 

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook