Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 

Foo Fighters: Sonic Highways potrebbe avere una seconda stagione

Dave Grohl vuole realizzare la seconda serie del docufilm in Europa. Ci sarà spazio anche per l'Italia?

Dave Grohl

I piani per una seconda stagione di Sonic Highways sembrano partiti. La serie televisiva realizzata dai Foo Fighters nel corso della realizzazione del disco omonimo e trasmessa dalla HBO ha avuto un successo strepitoso ed ora Dave Grohl vorrebbe dare un seguito a quell'idea. Nel corso di un'intervista con NME, il frontman ha rivelato: "La seconda stagione potrebbe essere internazionale, potrebbe essere ambientata in Inghilterra ed in altri luoghi fuori dagli USA".

TANTISSIMO MATERIALE A DISPOSIZIONE
L'idea UK potrebbe essere esaltante per l'ex Nirvana che vede l'incredibile storia musicale del paese come una grande opportunità per lo show: "La cosa più bella dietro questo spettacolo è il concetto che ne sta alla base e che potrebbe essere trasferito ovunque perché ogni città ha una sua storia musicale. Ma di tutti i posti nel mondo scegliere l'Inghilterra o il Regno Unito sarebbe come andare a pesca in un barile, c'è davvero tantissimo da raccontare lì".

LA VOGLIA DI PROVARCI ANCORA
Subito dopo la fine delle riprese dello show e del disco sembrava altamente improbabile, una seconda stagione: "Quando abbiamo finito Sonic Highways ero letteralmente esausto. Ma credo che allo stesso tempo sia stato un lusso quello di poter andare in giro, intervistare persone ed imparare così tanto sulla storia musicale di tutti questi posti meravigliosi, quindi non mi sono voluto arrendere facilmente. La cosa migliore della nostra band è che non siamo obbligati a fare niente. Nessuno ci dice cosa fare o meno. Quindi sta a noi pensare a qualcosa. Credo che questa sia una delle ragioni per cui siamo ancora in attività dopo così tanto tempo. Nessuno è stato in grado di dirci di fermarci".  

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook