Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 

Motley Crue: confermata la data dell’ultimo concerto italiano. Special Guest Alice Cooper

La band californiana suonerà a Milano il prossimo 10 novembre al MediolanumForum

Motley Crue

Una delle più leggendarie rock band di sempre, i Mötley Crüe, ha annunciato stamattina il suo ultimo tour europeo per il prossimo novembre prima dello scioglimento definitivo. Il Final Tour proseguirà poi fino al 31 dicembre, quando la formazione si esibirà presso lo Staples Center di Los Angeles. Durante una conferenza stampa tenutasi oggi a Londra, diretta da Matt Everitt della BBC6 Music, dinanzi ai più importanti media di 12 paesi europei, la band ha annunciato le date europee dopo aver lasciato ai fan l'opportunità di decidere la città preferita. Oltre 500.000 fan di tutta Europa hanno condiviso il proprio voto su Facebook, Twitter ed Instagram tramite l'hashtag #DemandTheCrue e tramite il sito Motley.com/DemandTheCrue che mostrava tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

A proposito del loro ultimo tour, il bassista Nikki Sixx ha dichiarato: "Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del The Final Tour per salutare i nostri fan". La data italiana è prevista per il prossimo 10 novembre al MediolanumForum di Milano con special guest il grande Alice Cooper. Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

I biglietti per gli iscritti al fan club motley.com e al sito livenation.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 del 10 giugno per 24 ore (quindi fino alle ore 10.00 del giorno 11 giugno).


Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook