Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 

Foo Fighters: l'ultimo sogno di Dave Grohl

Il frontman della band rivela che prima della fine dell'avventura con il gruppo il suo sogno è di pubblicare un album con la Dischord Records

Foo Fighters: l'ultimo sogno di Dave Grohl

Un ultimo sogno, quello che potrebbe rappresentare l'ambizione finale per Dave Grohl e per i suoi Foo Fighters: pubblicare un disco con la Dischord Records. L'etichetta è stata creata da Ian Mackaye nel 1980 ed è stata la casa di band iconiche come Minor Threat e Fugazi, e questa settimana MacKaye ha reso pubblica una lettera che il 14enne Grohl gli scrisse. La rivelazione è arrivata dallo stesso Grohl che regala qualche dettaglio in più su questa storia nel corso di un'intervista con NME: "Ian mi ha mandato una mail dicendomi: "Guarda cosa ho trovato pulendo il mio attico".

I SOGNI DI UN ADOLESCENTE
Era una piccola lettera che gli avevo mandato. Non so quale fosse il resto della lettera. Penso che in quel momento avevo circa 14 anni e mi ricordo di aver scritto alla Dischord Records perché volevo che qualcuno pubblicasse il demo della mia band, che si chiamava Mission Impossibile. A distanza di molti anni posso dire che se i Foo Fighters facessero un disco con la Dischord dopo potrebbe anche decidere di sciogliersi. Sarebbe la conclusione perfetta".

Idays Festival: il video del terzo giorno!
 
VIRGIN NICKELBACK 25-05-2017
 
Guns N' Roses: guarda il video con l'inizio di Welcome To The Jungle liva a Imola
 

Seguici su Facebook