Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 

Foo Fighters: l'ultimo sogno di Dave Grohl

Il frontman della band rivela che prima della fine dell'avventura con il gruppo il suo sogno è di pubblicare un album con la Dischord Records

Foo Fighters: l'ultimo sogno di Dave Grohl

Un ultimo sogno, quello che potrebbe rappresentare l'ambizione finale per Dave Grohl e per i suoi Foo Fighters: pubblicare un disco con la Dischord Records. L'etichetta è stata creata da Ian Mackaye nel 1980 ed è stata la casa di band iconiche come Minor Threat e Fugazi, e questa settimana MacKaye ha reso pubblica una lettera che il 14enne Grohl gli scrisse. La rivelazione è arrivata dallo stesso Grohl che regala qualche dettaglio in più su questa storia nel corso di un'intervista con NME: "Ian mi ha mandato una mail dicendomi: "Guarda cosa ho trovato pulendo il mio attico".

I SOGNI DI UN ADOLESCENTE
Era una piccola lettera che gli avevo mandato. Non so quale fosse il resto della lettera. Penso che in quel momento avevo circa 14 anni e mi ricordo di aver scritto alla Dischord Records perché volevo che qualcuno pubblicasse il demo della mia band, che si chiamava Mission Impossibile. A distanza di molti anni posso dire che se i Foo Fighters facessero un disco con la Dischord dopo potrebbe anche decidere di sciogliersi. Sarebbe la conclusione perfetta".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook