Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 

Iron Maiden: Bruce Dickinson è completamente guarito

Il frontman della band metal lo ha annunciato con un messaggio sul sito ufficiale del gruppo

Iron Maiden

Arrivano buone notizie per i fan degli Iron Maiden e di tutta la musica rock. Bruce Dickinson ha sconfitto il cancro che lo ha colpito. Al cantante era stato diagnosticato un tumore alla lingua prima del Natale dello scorso anno che lo ha costretto a sottoporsi a sedute di radioterapia e chemioterapia. Trattamenti che hanno avuto esito positivo visto che la band ha annunciato che ora la guarigione è completa: "Siamo felici di annunciare che dopo le ultime analisi, i medici hanno detto a Bruce che il cancro è sparito", si legge nel comunicato ufficiale che appare sul sito della band.

MESSAGGIO ALLA MAIDEN FAMILY
Una soddisfazione che arriva direttamente da Dickinson che ha voluto ringraziare fan, famiglia e medici per il supporto ricevuto nel corso di questo periodo: "Sono stato sempre in grado di mantenere un atteggiamento positivo in quesito periodo e l'incoraggiamento arrivato dalla grande famiglia Maiden in tutto il mondo è stato davvero importante per me. In questo momento mi sento estremamente motivato e non vedo l'ora di tornare a fare musica, il prima possibile".

IN ARRIVO PRIMA UN DISCO E POI IL TOUR
Ma nonostante la buona notizia la band non dovrebbe tornare sul palco prima del 2016 stando alle parole di Rod Smallwood: "Siamo assolutamente contenti del fatto che i dottori abbiano sancito la totale guarigione di Bruce. Ma nonostante la sua voglia di tornare alle attività con la band, credo che passerà un po' di tempo prima che riesca a tornare pienamente in forze. Per questo motivo la band non farà nessun tour e nessun concerto fino al prossimo anno. Siamo coscienti che i nostri fan capiscano la situazione e che anche loro, come noi, vogliono un Bruce in grado di tornare ai suoi infaticabili livelli di sforzo fisico".

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook