Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

AC/DC: guarda il video tributo a Malcolm Young

Il filmato realizzato da una stazione radio brasiliana mostra le reazioni di pazienti colpiti da demenza mentre ascoltano gli AC/DC

Malcolm Young

La stazione radio brasiliana 89FM ha voluto dedicare un toccante video a Malcolm Young. Il leggendario chitarrista ha dovuto dare l'addio agli AC/DC a causa della demenza che lo ha colpito ma la sua musica non sarà mai dimenticata. La stazione radio ha quindi realizzato un filmato nel quale si vedono dei pazienti affetti di demenza che ascoltano i riff delle canzoni degli AC/DC e la loro reazione. La radio ha anche diffuso un comunicato che accompagna il filmato: "Malcolm, queste sono persone che soffrono della tua stessa malattia. Gran parte dei loro ricordi sono ormai scomparsi ma tu puoi vedere, mentre ascoltano le tue canzoni, che hanno dimenticato la loro malattia".

UN TRIBUTO MONDIALE
La stazione radio ha anche lanciato un nuovo hashtag #unforgettableriffs proprio in onore del chitarrista degli AC/DC che ha dato l'addio alla band prima della pubblicazione dell'album Rock or Bust. "Anche se un giorno puoi dimenticarti del mondo, il mondo non ti dimenticherà mai Malcolm. La tua musica sarà sempre più forte della tua malattia".

#Unforgettableriffs - 89fm (english) from Agência Africa on Vimeo.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook