Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 

È partito il Toto Glastonbury

Se in Italia la parola Festival fa rima con Sanremo in Inghilterra (beati loro) con Glastonbury. Tanto che sono iniziate le scommesse su chi saranno i protagonisti.

Radiohead

In attesa di conoscere le line-up dei festival rock italiani più importanti in Inghilterra impazza alla grande il Toto Glastonbury. Ovvero scommettere quali saranno i partecipanti di quello che viene considerato il più grande e bel festival del mondo che prenderà il via il prossimo 27 giugno e animerà il piccolo villaggio del Somerset, 50 km a sud di Bristol, per tre giorni e tre notti. L'attesa di conoscere i nomi è tale che i bookmaker britannici hanno pubblicato le quote per scommettere quali potrebbero essere i protagonisti. La presenza dei Radiohead è data 3/1 (si gioca un pound e se ne vincono 3). L'unica chance pare sia per la serata del 28 giugno.

Il duetto Chris Martin - Jay-Z (la sua presenza è stata già confermata) è data sempre 3/1. Il live di Amy Winehouse, invece, è dato 4/1 vista l'imprevedibilità dell'artista in questione. La presenza congiunta di Duffy e Adele, meglio conosciute come le new winehouses, invece paga poco, solo 2/1. Damon Albarn dei Blur sul palco insieme ai Massive Attack (Damon e Robert del Naja sono amicissimi dai tempi della loro collaborazione nel progetto Stop The War Coalition) è dato 4/1. Per quanto riguarda invece gli artisti "già confermati” al 100% ecco i nomi: Jay-Z, Kings Of Leon, Massive Attack, The Verve, Kate Nash, Neil Diamone, Elbow Hot Chip, Leonard Cohen, British Sea Power.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook