Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 

È partito il Toto Glastonbury

Se in Italia la parola Festival fa rima con Sanremo in Inghilterra (beati loro) con Glastonbury. Tanto che sono iniziate le scommesse su chi saranno i protagonisti.

Radiohead

In attesa di conoscere le line-up dei festival rock italiani più importanti in Inghilterra impazza alla grande il Toto Glastonbury. Ovvero scommettere quali saranno i partecipanti di quello che viene considerato il più grande e bel festival del mondo che prenderà il via il prossimo 27 giugno e animerà il piccolo villaggio del Somerset, 50 km a sud di Bristol, per tre giorni e tre notti. L'attesa di conoscere i nomi è tale che i bookmaker britannici hanno pubblicato le quote per scommettere quali potrebbero essere i protagonisti. La presenza dei Radiohead è data 3/1 (si gioca un pound e se ne vincono 3). L'unica chance pare sia per la serata del 28 giugno.

Il duetto Chris Martin - Jay-Z (la sua presenza è stata già confermata) è data sempre 3/1. Il live di Amy Winehouse, invece, è dato 4/1 vista l'imprevedibilità dell'artista in questione. La presenza congiunta di Duffy e Adele, meglio conosciute come le new winehouses, invece paga poco, solo 2/1. Damon Albarn dei Blur sul palco insieme ai Massive Attack (Damon e Robert del Naja sono amicissimi dai tempi della loro collaborazione nel progetto Stop The War Coalition) è dato 4/1. Per quanto riguarda invece gli artisti "già confermati” al 100% ecco i nomi: Jay-Z, Kings Of Leon, Massive Attack, The Verve, Kate Nash, Neil Diamone, Elbow Hot Chip, Leonard Cohen, British Sea Power.

David Bowie - No Plan
 
VIRGIN WHITE LIES 14-11-2016 PARTE 1
 
VIRGIN DEAD DAISIES 29-11-2016
 

Seguici su Facebook