Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Ligabue
 

And the winner is… Courtney Love

Le Rockers di Virgin Radio hanno espresso il proprio parere e decretato la vincitrice di Pink in Rock. Il contest per eleggere l’icona più rappresentativa del Rock al femminile, la corona si posa sulla testa molto calda della ex Signora Cobain.

courtney love

Alla mezzanotte di sabato 8 marzo si è chiuso il sondaggio sull'elezione dell' artista che al meglio rappresenta l'icona rock al femminile "all time”. Detto questo un grazie di cuore a tutte le ragazze rock (tantissime) della community di Virgin Radio che hanno votato. Per la cronaca la "battaglia” è stata serratissima e molto equilibrata.

  • Tutti e dieci i nomi in partecipazione hanno preso voti e proprio sul filo di lana ad essere eletta Regina tra le regine è stata Courtney Love con il 27.12% delle preferenze precedendo Janis Joplin con il 22.03% e Shirley Manson dei Garbage con il 16.95%. A seguire tutte le altre con una menzione speciale a Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, unica nomination italiana, che si è difesa alla grande. Per quanto riguarda invece le tre fortunate che saranno estratte per incontrare DJ Ringo verranno contattate al più presto.

A proposito della vincitrice Courtney Love, purtroppo al momento non ha in progetto un nuovo album ma dopo una dieta ferrea che le ha fatto perdere molto peso ha girato come attrice protagonista il film "Lovelace”, che uscirà entro il 2008 in U.S.A (non abbiamo una data invece per l'Italia), dove interpreterà Linda Lovelace, attrice culto diventata famosa negli anni Settanta grazie al film "Gola profonda”.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook