Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 

Tom Morello – All-star band di amici

Concerto evento al Troubadour di Los Ageles con i migliori nomi della scena rock mondiale. Sul palco Slash, Flea, Travis Barker, Dave Navarro, Stuart Copeland…

tom morello

Il leader dei Rage Against The Machine ha chiuso un minitour di sette date di sensibilizzazione sociale con un live al leggendario Troubadour di Los Angeles. La notizia sarebbe standard se non fosse che Morello si è dato da fare, come lui stesso a dichiarato, con il suo Blackberry e ha invitato a partecipare tutti i suoi amici in città.

Il risultato è stato quello di trovarsi una sorta di all-star band con Stuart Copeland (Police) alla batteria e Perry Farrell (Jane's Addiction) alla voce per "Message In A Bottle” dei Police. Dopo di loro è stato il turno on stage di Pete Yorn, Jerry Cantrell (Alice In Chains), Wayne Kramer (MC5), Travis Barker (Blink 182), Flea (Red Hot Chili Peppers), Steve Vai (Whitesnake), Slash (Guns N' Roses e Velvet Revolver), Dave Navarro (Jane's Addiction e Red Hot Chili Peppers), Sen Dog e B-Real (Cypress Hill).

In scaletta "Jailbreak” dei Thin Lizzy, "Umbrella” di Rihanna, "Superstition” di Stevie Wonder, "Insane in the Brain” e "Rock Superstar” dei Cypress Hill. Gran finale, dopo più di tre ore di grande musica con Morello che ha cantato ""This Land is Your Land” di Woddy Guthrie.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook