Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 

Cristina Scabbia a Virgin Radio

La cantante dei Lacuna Coil tra un concert e l'altro in giro per il mondo è passata dagli studi di Virgin Radio.

cristina scabbia

Nel variegato mondo del rock c'è una cantante, leader di un gruppo, che riempie le copertine delle riviste rock metal di tutto il mondo. Che viene considerata la più bella e brava del pianeta. Che canta davanti a migliaia di persone con la band nei più grandi festival rock metal esistenti (l'Ozzfest per fare un nome). Non tutti sanno però che questa favolosa artista che risponde al nome di Cristina Scabbia (voce dei Lacuna Coil) è italianissima.

Di certo la voce italiana più amata del rock metal infatti i Lacuna Coil pur avendo una discreta fan base italiana è all'estero che raccolgono il successo maggiore grazie ad album notevoli come "Comalies” (2002) e "Karmacode” (2006).

Dallo stesso anno fa anche parte del progetto musicale e umanitario Rezophonic prestando la sua voce al singolo "Can You Hear Me”. Cristina tra un viaggio e l'altro ha avuto il tempo di passare dagli studi di Virgin Radio per registrare quattro puntate di Music History (Depeche Mode, Metallica, Aerosmith, Queen). Primo appuntamento on air il 19 giugno prossimo.

Guarda la gallery

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook