Tour
"In pratica è già iniziato. Il disco suona bene live e saremo impegnati nel più grande tour della storia della band per tutto l'anno prossimo”.
Side project
"Non mi interessa fare musica da solo. Io faccio parte degli Oasis punto e basta. Se gli altri componenti del gruppo sentono questo bisogno affari loro. Per quanto mi riguarda io sono il cantante di una band e questo è il mio lavoro”.
Droga
"Farsi è una roba da stupidi. Fa male. Ti ammazza. Durante la lavorazione di questo disco ci siamo fatti solo di gazzosa”.
Beatles
Ci piacciono i Beatles ma gli Oasis sarebbero esistiti anche senza la loro musica. Non abbiamo mai seguito dei modelli. Al massimo posso dire che come attitudine ci sentiamo più vicini ai Sex Pistols che hai Beatles”.
Il singolo
"The Shock Of The Lightening” è nata in un attimo. Così come il disco. In tre mesi siamo riusciti a fare tutto”.
Italia
"Amo l'Italia, le italiane e gli italiani amano il rock'n'roll quindi qui è sempre tutto stupendo”.
Nuove band
"Mi piacciono molto i Kasabian. Hanno lo stesso spirito che avevamo noi agli inizi. Saranno loro ad aprire alcune date del nostro tour. Poi, a parte i mostri sacri Paul Weller e Primal Scream non mi viene in mente altro. Gli Arctic Monkeys li trovo così così mentre i Coldplay li paragono a Sting…”.
Calcio
"Ben vengano i nuovi proprietari arabi del Manchester City. Da gennaio quando si riaprirà la campagna acquisti conquisteremo il mondo… o al massimo ce lo compreremo!”.
Franz Bisi
Guarda un estratto della conferenza stampa