Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

The Rocket – Franz Ferdinand / Ulysses

Il nuovo singolo della band scozzese in esclusiva su Virgin Radio

radio
I Franz Ferdinand ritornano col loro terzo disco, dal titolo "Tonight: Franz Ferdinand”, in uscita il 23 gennaio 2009. E per presentare il nuovo lavoro la band di Glasgow ha deciso di far suonare il nuovo singolo "Ulysses” in anteprima esclusiva su Virgin Radio. Per tutta la settimana il pezzo dei Franz Ferdinand sarà il protagonista indiscusso del palinsesto della Radio.
  • franz ferdinand

    Il disco, di 12 tracce, è stato prodotto da Dan Carey (CSS, Hot Chip tra gli altri) e dalla band stessa, "Tonight: Franz Ferdinand” è stato registrato tra l'HQ studio di Govan, Glasgow (lo studio della band) ed il Carey's South di Londra.

    Alex Kapranos ha così commentato: "Tonight: Franz Ferdinand é la musica della notte, è quello stare nella propria stanza mentre ci si prepara ad una notte di edonismo in cui si ballerà, si flirterà, si avrà il batticuore, ci si perderà e si amerà la sensazione di perdersi, è quella particolare scossa chimica nelle vene. È per quell'ora solitaria dove ci si ritrova ad aspettare l'alba e che tutto torni come prima”.

  • franz Ferdinand

    I Franz Ferdinand sono esplosi sulla scena musicale nel 2004, con la contagiosa "Take Me Out” ed il loro album di debutto nominato al Grammy "Franz Ferdinand”, uno dei dischi più freschi ed energici dell'anno. Il disco ha varcato i confini internazionali con hit come "The Dark Of The Matinee”, "Michael” e "This Fire”, ed ha vinto il disco di platino in diverse nazioni inclusi gli Stati Uniti.

    Nonostante un'attività costante in supporto del suo primo lavoro, la band si é presa solo una breve pausa prima di rientrare nei suoi studi scozzesi ed in un nuovo studio a New York per registrare il suo secondo album.

  • franz Ferdinand

    Il 2005 è stato infatti l'anno di "You Could Have It So Much Better… With Franz Ferdinand”, che è entrato direttamente al primo posto delle classifiche inglesi, al numero 8 della Billboard, e nella top 10 delle classifiche di altri 18 Paesi.

    Il disco ricopriva un territorio musicale più ampio rispetto al primo, e conteneva un'altra manciata di successi: "Do You Want To”, "Walk Away”, "The Fallen”, e "Eleanor Put Your Boots On”.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook