Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Xmas
 

Rock ‘n’ Music Contest – I nomi delle prime due band

La giuria di Virgin Radio ha scelto le prime due band che suoneranno domenica 25 gennaio sul palco del Rock’n’Music Planet di Milano

header radio

La giuria di Virgin Radio si è riunita ed ha scelto i nomi delle prime due band che suoneranno sul prestigioso palco del Rock ‘n' Music Planet di Milano, Piazza Duomo, domenica 25 gennaio alle ore 16.00 (ingresso gratuit, siete tutti invitati!) presentati da Andrea Rock.

Tra le dieci band più votate sono stati scelti i Coffee Groove e Filippo Guidoboni. Menzione d'onore per Le favole di Carta e i Two Left Shoes. La prossima cernita sarà il 30 gennaio quando la giuria di Virgin Radio si riunirà nuovamente per scegliere i due nuovi gruppi che si esibiranno live. I giochi sono aperti per tutti.

Fatevi votare e fateci ascoltare la vostra voce. In palio per la band vincitrice del concorso c'è un set di strumenti nuovi Fender e Mapex.

Per iscrivere la tua band clicca qui.

Ma ora conosciamo meglio i due gruppi che suoneranno live domenica 25 gennaio alle 16.00 ingresso gratuito.

  • coffee groove
    Coffee Groove
    Nascono nel dicembre del 2006 come cover band di brani soul/blues. Le variegate influenze musicali di ogni membro portano la band nell'aprile del 2007 ad abbandonare il progetto cover per dedicarsi alla creazione di brani inediti. Nascono così "Wine&Bells” e "Puppets” entrambi caratterizzati da elementi provenienti da vari generi: blues, funky, metal, rock, soul e psichedelia.
  • reload blues

    Filippo Guidoboni
    Nati nati nell'estate del 2007 da un' idea di Filippo Guidoboni, con la collaborazione di Silvia Zaniboni, chitarrista solista del gruppo e altri tre allievi della Scuola di Musica Moderna di Ferrara(AMF). Suonano un rock blues coinvolgente dove la R di Reload diventa sempre più importante: R per remake, R per ricarica, R per rock e naturalmente B per blues.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook