Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 

Rock ‘N’ Music Contest – I nomi dei nuovi protagonisti

Sul palco del Rock ‘n’ Music Planet per la terza session live protagonisti i Mouse On My Shoulder e i Gatling Fire Power

museo

La giuria di Virgin Radio si è riunita ed ha scelto i nomi delle due band che suoneranno sul prestigioso palco del Rock ‘n' Music Planet di Milano, Piazza Duomo, domenica 22 febbraio alle ore 16.00 (ingresso gratuito, siete tutti invitati!) presentati da Andrea Rock, per il terzo evento live del Rock ‘n' Music Contest.

Tra le dieci band più votate sono stati scelti i Mouse On My Shoulder
e i Gatling Fire Power con menzione d'onore per i Gramma e Le favole di carta. Il prossimo responso, l'ultimo della giuria, sarà il 27 febbraio quando saranno scelte le ultime due band finaliste che si esibiranno live (8 marzo) sul palco del Rock ‘n' Music Planet.

I giochi sono ancora aperti per tutti.

Fatevi votare e fateci ascoltare la vostra voce. In palio per la band vincitrice del concorso c'è un set di strumenti nuovi Fender e Mapex.

Vale la pena ricordare che la giuria di Virgin Radio, composta da Ringo e Marco Biondi, oltre che a giudicare la qualità della proposta artistica tiene conto anche delle informazioni che la band stessa posta sul suo Virgin Blog come la qualità delle fotografie, la biografia etc. quindi la precisione delle informazioni conta… non dimenticatevelo.

Per iscrivere la tua band clicca qui.

Ma ora conosciamo meglio i due gruppi che suoneranno live domenica 22 febbraio alle 16.00 con ingresso rigorosamente gratuito.

  • moms

    Mouse On My Shoulder
    Psichedelici e dannatamente rock ‘n' roll. Queste sono le coordinate musicali nelle quali si muovono i M.O.M.S., un quartetto pugliese con un suono che richiama immediatamente alla mente i Led Zeppelin ma anche Jeff Buckley. All'attivo hanno un ep di quattro pezzi, autoprodotto, e parecchia esperienza live in giro per i rock club pugliesi.

  • gatling
    Gatling Fire Power
    Direttamente dal Friuli un'onda di rock adrenalinico. Snakebite Piery, Elia e Jan si definiscono una band street speed metal con chiare influenze di Black Label Society e Motorhead e, in generale, tutto l'hard rock di matrice californiano. "Queens Of Bullets” è il titolo della loro prima fatica discografica autoprodotta. Undici tracce che definiscono al meglio la voglia di musica di questa band.

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook