Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 

Rock ‘N’ Music Contest – I nomi dei nuovi protagonisti

le Favole di Carta e i Flowers sono le due nuove band che si esibiranno l'8 marzo sul palco del Rock 'n' Music Planet

microfono virgin

La giuria di Virgin Radio si è riunita ed ha scelto i nomi delle due band che suoneranno sul prestigioso palco del Rock ‘n' Music Planet di Milano, Piazza Duomo, domenica 08 marzo alle ore 16.00 (ingresso gratuito, siete tutti invitati!) presentati da Andrea Rock e, special guest, il padrone di casa del Museo, Red Ronnie, per il quarto, ultimo, evento live del Rock ‘n' Music Contest.

Tra le dieci band più votate sono state scelte le Favole di Carta e i Flowers.
Sono loro le ultime due band che andranno al ballottaggio con le sei, precedenti, che le hanno precedute sul palco del Rock ‘n' Music Contest e potranno aggiudicarsi il premio finale che consiste in un set di strumenti nuovi Fender e Mapex.

Ma ora conosciamo meglio i due gruppi che suoneranno live domenica 08 marzo alle 16.00 con ingresso rigorosamente gratuito.

Dalla settimana prossima sarà possibile iniziare a votare su virginradio.it i video delle band che si sono esibite sul palco.

  • favole di carta

    Favole di Carta
    Band eclettica che si rifà principalmente ad un suono british ma che ama il cantato in italiano. Tecnicamente molto bravi dal vivo riescono ad esprimere al meglio il loro potenziale musicale. Le Favole di Carta sono Marco ‘l'americano' Mascara (voce), Marco ‘pilastro' Lori (batteria), Nico ‘synth' secondini (tastiere), Enrico ‘piccolo' panicucci (basso) e Stefano ‘junior' Ferrarese (chitarra).

  • flowers

    Flowers
    Cinque musicisti (poco più che ventenni) della scena piacentina tutti con una grande passione per la musica britannica (Oasis e Paul Weller su tutti). A breve, metà marzo, uscirà il loro primo album, "Mind The Gap”. I Flowers sono: Alessandro Silvotti (voce, basso), Renato Pinna (synth), Fabio Bersani (batteria), Elisa De Ieso (chitarra), Stefano Pastorelli (chitarra).

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook