Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 

The Rocket – Lacuna Coil/Spellbound

Il brano della settimana sulle frequenze di Virgin Radio è il nuovo singolo della band milanese

lacuna coil

L'attenzione di Virgin Radio questa settimana è tutta dedicata a "Spellbound” dei Lacuna Coil. Il primo singolo estratto dal nuovo album "Shallow Life” in uscita il prossimo 17 aprile.

Si tratta del quinto lavoro per i Lacuna Coil che per l'occasione sono stati prodotti da Don Gilmore (Linkin Park, Avril Lavigne, Good Charlotte). A proposito di questo nuovo disco Cristina Scabbia ha dichiarato: «”Shallow Life” è una metamorfosi naturale avvenuta nel gruppo. Abbiamo esplorato territori musicali diversi mantenendo il nostro stile. Un mix di suoni nuovi e suoni classici, veloci e lenti... luci e ombre.

La produzione dell'album è incredibilmente potente e possiede una purezza magnifica. Speriamo che chi l'ascolterà riesca a sentire la nostra stessa, profonda passione nei confronti di queste canzoni. Sarebbe fantastico sapere che abbiamo composto delle canzoni che faranno pensare, ridere o piangere. "Shallow Life” è stata una sfida a superare noi stessi. Rappresenta il modo in cui ci vediamo in questi tempi fatti di verità, amore e bugie».

13/03/09

Virgin Radio Consiglia

Seguici su Facebook