Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Blink-182 – In tour con Weezer e Fall Out Boy

Finalmente è ufficiale! La reunion della punk band di San Diego è stata confermata

blink

Mark Hoppus ha rotto il silenzio ‘assordante' che circondava i tre Blink-182 da mesi è ha confermato che l'atteso reunion tour (il primo dopo lo scioglimento del 2005) si farà.

Ma c'è di più, i tre ‘folli' di San Diego hanno scelto come ‘special guest' Weezer e Fall Out Boy. "È successo tutto in modo molto casuale. Sia la nostra decisione di tornare a suonare insieme che quella di scegliere i compagni di viaggio (e amici) per questo tour ancora senza nome”, ha aggiunto il bassista, "che alla domanda se è prevista l'esecuzione di qualche pezzo insieme non ha escluso a priori la possibilità che succeda”.

Di sicuro ci saranno pezzi storici come "Rock Show” e "What's My Age Again” e in scaletta ci sarà spazio per almeno un brano inedito. Per la cronaca non si tratta della prima volta che i membri dei Blink-182 dividono il palco con le altre due band.

Tom DeLonge con il suo side project Angel & Airwaves è stato in tour con i Weezer l'anno scorso mentre Hoppus e Travis Barker con il progetto +44 hanno aperto il tour estivo dei Fall Out Boy nel 2007. Al momento non è stato annunciato se il tour approderà anche in Europa.

15/05/09

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook