Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Bob Dylan - Regalo dagli Strokes

Un concerto omaggio al cantore della generazione hippy

Bob dylan


Domenica 24 maggio Robert Zimmerman, meglio conosciuto come Bob Dylan compirà sessantotto anni. Le cose sembrano non andare poi così male per questo anziano signore, il cui ultimo album "Together Through Life” ha ricevuto numerose recensioni positive ed inoltre ,esordendo al numero uno delle classifiche in America, ha reso Bob Dylan l'artista più anziano della storia a finire al primo posto delle ‘U.S charts.'

  • strokes

    Come se non bastasse, giovedì 21 maggio (stranamente non il 24) al Mercury Lounge di New York numerosi artisti saliranno sul palco per rendere omaggio al cantore della generazione hippy in quella che è stata battezzata come "Dylan fest 2009”. Fra gli altri si esibiranno due componenti degli Strokes.

    La notizia è degna di nota, poiché è dal 2006 che Fabrizio Moretti e Nikolai Fraiture non salivano insieme su un palco. Da qualche settimana in ogn caso, gli Strokes sono in studio per registrare un nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro fine anno.

    Tornando al vecchio Bob: una sua poesia pubblicata sul giornale di un campeggio estivo del Winconsin quando il nostro aveva sedici anni, sarà venduta all'asta da Christie's con una base di partenza che si aggira tra 10 e 15mila dollari. La poesia racconta della morte di un cane ucciso in strada da un ubriaco "perché il suo abbaiare gioioso lo infastidiva”.

    Se prevedete di diventare famosi dite ai vostri amici di non gettare i vostri scarabocchi!

    20/05/09

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook