Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Depeche Mode – Riprende il tour

La band ha annunciato che il prossimo 8 giugno ripartirà il tour interrotto lo scorso 12 maggio. Le date italiane sono state confermate

depeche mode

Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher hanno finalmente annunciato quello che migliaia di fan italiani aspettavano da giorni. Il "Tour Of the Universe” riprenderà il prossimo 8 giugno da Lipsia in Germania e arriverà, come previsto, in Italia il 16 giugno a Roma (Stadio Olimpico) e 18 giugno a Milano (San Siro).

Lo scorso 12 maggio il cantante Dave Gahan ha sofferto un forte attacco di gastroenterite, che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Durante il ricovero ulteriori test medici hanno rivelato la presenza di un tumore maligno di grado basso nella vescica di Dave; il tumore è stato rimosso con successo. Questa situazione ha portato alla conseguente cancellazione del concerto di Atene e di altri otto live al momento non ancora riprogrammati (Istanbul, Bucarest, Sofia, Belgrado, Zagabria, Varsavia, Riga e Vilnius).

  • depeche mode

    Il concerto del 30 Maggio alla 02 Arena di Londra è stato rimandato a nuova data, che verrà comunicata a breve; i biglietti acquistati rimarranno validi. L'esibizione 31 Maggio dei Depeche Mode al Pinkpop Festival di Landgraaf è stata cancellata. Il concerto alla HSH Nordbank Arena di Amburgo avrà luogo il 1° Luglio (i biglietti acquistati rimarranno validi).

    Gli show alla LTU Arena di Dusseldorf del 4 e 5 giugno verranno rischedulati. I possessori dei biglietti possono conservare i tagliandi per i nuovi concerti. Il concerto di Lipsia del 7 Giugno è stato cancellato secondo le disposizioni dei medici che hanno ordinato a Gahan il massimo riposo fino al 07/06, mentre quello dell'8 Giugno avrà luogo normalmente.

    I possessori di biglietti per lo show del 7 potranno sostituire i loro biglietti con dei biglietti per il concerto dell'8 oppure con dei biglietti per il concerto di Berlino del 10 Giugno (previa disponibilità) presso la biglietteria attinente.

    28/05/09

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook