Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 

The Clash – Topper Headon fa beneficenza

L'ex batterista dei Clash dona la sua Mini Cooper per raccogliere fondi da dedicare al progetto Strummerville

The clash

La Mini Cooper completamente customizzata di Topper Headon, ex batterista dei Clash sarà messa in vendita tramite una lotteria che si svolgerà a metà luglio. Il costo del biglietto è di 10 sterline) che si svolgerà a metà luglio.
Il ricavato della lotteria, servirà a raccogliere fondi per Strummerville, la fondazione a scopo benefico nata nel 2002 subito dopo la scomparsa di Joe Strummer e gestita dalla moglie Lucinda.

Scopo della fondazione è fornire spazi di prova e studi di registrazione ad individui, gruppi e organizzazioni che vogliano sostenere il talento di giovani artisti che, magari solo per mancanza di fondi, non avrebbero accesso a questi servizi.

Headon è particolarmente legato alla sua Mini: "Questa macchina è stata la mia gioia e ne sono orgoglioso. E' stata la prima macchina che ho posseduto e guidato da quando ho risolto i miei problemi con la droga, quindi è facile immaginare quanto ci sia affezionato. Ma sono molto felice di donare quest'auto per aiutare Strummerville, che fa un lavoro splendido coi ragazzi. Spero che la fondazione ricavi una fortuna da questa lotteria. Dare una mano ai ragazzi è una buonissima causa”

Anche noi ci auguriamo che questa iniziativa abbia il successo che merita e diamo il nostro appoggio al caro vecchio Topper.

29/05/09

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook