Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 

Amiche per l'abruzzo: la webradio

Ascolta la webradio esclusiva del concerto del 21 giugno

virgin radio

Lo show, previsto domenica 21 giugno allo stadio Meazza di Milano, alle 19.30, è nato da un'idea di Laura Pausini, che ha riunito oltre 50 artiste italiane per aiutare concretamente l'Abruzzo colpito dal devastante terremoto del 6 aprile.

  • amiche per l'abruzzo

    Madrine dell'evento sono Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, che hanno sposato la causa con entusiasmo. Un evento eccezionale, di grande spessore umano oltre che artistico.

    Patrocinato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, "Amiche per l'Abruzzo” ha infatti come scopo la raccolta fondi per la ricostruzione all'Aquila della scuola Edmondo De Amicis.

    Duetti, interpretazioni uniche e happenning musicali irripetibili saranno il fiore all'occhiello di un evento offerto a una platea di oltre trenta milioni di ascoltatori, grazie alla trasmissione a reti unificate. Virgin Radio naturalmente seguirà l'eccezionale concerto attraverso le voci di Paola Maugeri e Giulia Salvi.

AMICHE PER L'ABRUZZO: LA WEBRADIO

Da un evento musicale straordinario nato sotto il segno della solidarietà,
una webradio esclusiva on-line: si chiama webradio Amiche per l'Abruzzo ed è l'unico canale della "rete" che domenica 21 giugno 2009, dallo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, diffonderà in diretta internet l'attesissima staffetta live tutta al femminile battezzata "Amiche per l'Abruzzo".

Solo "sintonizzandosi" sulla webradio Amiche per l'Abruzzo nei giorni che precederanno il live sarà possibile informarsi su questa iniziativa benefica e godersi 24 ore su 24 le interviste, le curiosità e tutti i successi delle artiste in cartellone.

E solo cliccando la webradio Amiche per l'Abruzzo sarà possibile seguire il concerto in diretta internet nonché, grazie alle repliche nelle due settimane successive, rivivere le emozioni di una notte magica sotto il cielo del capoluogo lombardo e scoprire tanti contributi
esclusivi firmati da tutte le emittenti nazionali coinvolte.

ASCOLTA LA WEB RADIO

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook