Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Soundgarden – In arrivo un nuovo disco

Chris Cornell conferma le voci che danno per sicura l’uscita di un album composto da b-side e rarities

soundgarden

Da mesi si inseguono rumors e indiscrezioni a proposito della reunion della band di Seattle attiva dal 1984 al 1997 e considerata al pari di Nirvana e Pearl Jam come tra le più importanti della scena grunge. Chris Cornell, impegnato con il suo tour solista, continua a rispondere in modo vago alle domande non confermando, ma neanche negando categoricamente, come sempre fatto in passato.

"L'unica cosa di cui ho parlato con gli altri ragazzi della band (Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd)” – a detto Cornell - e quella di pubblicare un album di b-side e rarities. È da più di dieci anni che parliamo di questo progetto e secondo l'opinione di tutti è arrivato il momento buono per farlo. Ci sembra giusto per noi stessi, la nostra storia e nei confronti di tutti i fan dei Soundgarden che ci hanno seguito con affetto e passione nell'arco di tanti anni. Mi esalta il pensiero di creare una tracklist con il vecchio materiale”.

A proposito di un tour vero e proprio l'artista che è stato anche la voce degli Audioslave esclude che possa accadere ma aggiunge che "nulla è impossibile. Non sono mai stato una persona che cerca di prevedere il futuro. Non voglio e non mi interessa sapere quello che farò tra due o cinque anni. Voglio essere aperto a qualsiasi cosa. Anche a tornare a cantare live con i ragazzi”.

Guarda il video di Black Hole Sun

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook