Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Radio Bau
 

Bruce Springsteen – Nel nome del rock

Il ‘Boss’ è arrivato in Italia per tre fantastici concerti a tutto rock ‘n’ roll. Guarda il video

springsteen

Bruce Springsteen (e la sua fedele E-Street Band) è un artista generoso. Vuoi per i suoi concerti maratona che non durano mai meno delle tre ore, vuoi per l'intensità che riesce a sprigionare sul palco, l'empatia con il suo pubblico che lo adora, la disponibilità verso chi gli chiede aiuto (non si contano più i concerti di beneficenza che l'hanno visto protagonista) e anche perché negli ultimi anni ha dimostrato di amare l'Italia (la madre Adele è di origine italiana) tanto che dal 2005 ad oggi è venuto a suonare nello Stivale sedici volte (comprese le tre previste dal Working On A Dream Tour) e quaranta in tutto dalla fatidica data del suo primo indimenticabile concerto a Milano il 21/06/1985, se non un record poco ci manca.

  • scaletta

    Un legame forte che Bruce ricambia con concerti memorabili non risparmiando una goccia di energia. Così è stato per il live di Roma allo stadio Olimpico (guarda la scaletta a mano) dove non ha dimenticato di dedicare "My City Of Ruins” alla città de L'Aquila a fianco di tutti i suoi pezzi più belli.

    Virgin Radio, da quando esiste, è il media sponsor di tutte le volte che il ‘Boss' mette piede in Italia perché oltre ad adorarne la musica ne condivide l'attitudine nei confronti della musica e la grande umiltà.

    Guarda Bruce live che rifà la cover di London Calling dei Clash

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook