Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 

Bruce Springsteen – Nel nome del rock

Il ‘Boss’ è arrivato in Italia per tre fantastici concerti a tutto rock ‘n’ roll. Guarda il video

springsteen

Bruce Springsteen (e la sua fedele E-Street Band) è un artista generoso. Vuoi per i suoi concerti maratona che non durano mai meno delle tre ore, vuoi per l'intensità che riesce a sprigionare sul palco, l'empatia con il suo pubblico che lo adora, la disponibilità verso chi gli chiede aiuto (non si contano più i concerti di beneficenza che l'hanno visto protagonista) e anche perché negli ultimi anni ha dimostrato di amare l'Italia (la madre Adele è di origine italiana) tanto che dal 2005 ad oggi è venuto a suonare nello Stivale sedici volte (comprese le tre previste dal Working On A Dream Tour) e quaranta in tutto dalla fatidica data del suo primo indimenticabile concerto a Milano il 21/06/1985, se non un record poco ci manca.

  • scaletta

    Un legame forte che Bruce ricambia con concerti memorabili non risparmiando una goccia di energia. Così è stato per il live di Roma allo stadio Olimpico (guarda la scaletta a mano) dove non ha dimenticato di dedicare "My City Of Ruins” alla città de L'Aquila a fianco di tutti i suoi pezzi più belli.

    Virgin Radio, da quando esiste, è il media sponsor di tutte le volte che il ‘Boss' mette piede in Italia perché oltre ad adorarne la musica ne condivide l'attitudine nei confronti della musica e la grande umiltà.

    Guarda Bruce live che rifà la cover di London Calling dei Clash

Metallica
 
Vinili Ringo
 
Vinili Tommy
 

Seguici su Facebook