Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 

Pace fatta tra Ozzy Osbourn e Tony Iommi

Le due leggende del metal mettono la parola fine dopo anni di liti nel nome dei Black Sabbath


Una lunga battaglia legale, che andava avanti da tempo, e che per una volta è finita in maniera amichevole: i protagonisti sono Tony Iommi e Ozzy Osbourne, e l'oggetto del contendere era il nome della leggendaria band in cui hanno militato assieme, i Black Sabbath.

Un comunicato diffuso nei giorni scorsi annuncia che i due hanno deciso di "lasciarsi tutto alle spalle e hanno trovato un accordo per collaborare in futuro sulla gestione del marchio”. Le questioni, si chiude il comunicato, sono sempre state di affari e mai personali: una precisazione che serve a sottolineare il carattere pacifico della soluzione trovata.

Una soluzione, suggeriscono i bene informati, facilitata anche dal recente lutto subito: la scomparsa di Ronnie James Dio, il vocalist che aveva sostituito Ozzy alla voce dopo la sua uscita dal gruppo. Osbourne e gli altri membri della band - Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward – hanno così deciso di dividersi in parti uguali il copyright del marchio. Una scelta che apre le porte ad una reunion della fomazione originale? Con ogni probabilità: "Voglio bene a quei ragazzi - Bill, Tony e Geezer. Mai dire mai, perché non sai mai cosa potrà succedere”, ha dichiarato Ozzy.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook