Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Radio Bau
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

I Pearl Jam festeggiano 20 anni di carriera con Neil Young

Concerto di beneficenza in compagnia del rocker canadese i prossimi 22 e 23 settembre


Lo scorso luglio, all'ultimo concerto del tour europeo, i Pearl Jam avevano annunciato la sospensione delle loro attività musicali: quello di Lisbona sarebbe stato l'ultimo concerto per un bel po'. Non era vero, almeno non del tutto: la band di Seattle interromperà la pausa per festeggiare assieme ad un vecchio amico.

I prossimi 22 e 23 ottobre, infatti, i Pearl Jam si esibiranno al Bridge School Benefit, l'annuale concerto benefico organizzato da Neil Young per supportare la sua scuola per bambini disabili, fondata assieme alla moglie Pegi. Il tutto si svolgerà a Mountain View, in California, allo Shoreline Amphitheater.

Sarà anche l'occasione per il gruppo per festeggiare i 20 anni di carriera: il primo concerto, quando il gruppo si chiamava ancora Mookie Blaylock, si svolse il 22 ottobre 1990 in un club di Seattle. "Quel concerto sarà speciale, ma sarà soprattutto per i ragazzi della scuola di Neil, non per noi”, ha spiegato il chitarrista Stone Gossard. I Pearl Jam appariranno al Bridge School Benefit per la settima volta.


GUARDA THE FIXER LIVE

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook