Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 

Il ritorno in Italia di Bruce Springsteen

Annunciate le tre attesissime date del prossimo giugno: Milano, Firenze e Trieste


Dopo l'annuncio di ieri dei primi concerti in Gran Bretagna, per Bruce Springsteen arriva l'attesa conferma del tour in Italia nell'estate 2012: sono ben 3 gli appuntamenti, il 7 giugno allo Stadio Meazza di Milano, il 10 allo Stadio Franchi di Firenze, l'11 allo Stadio Nereo Rocco di Trieste. I biglietti per i tre concerti, organizzati dalla Barley Arts di Claudio Trotta, saranno resi disponibili in due momenti diversi: infatti la prevendita per lo show di San Siro aprirà giovedì 24 novembre alle ore 16.00, solo sul sito Ticketone.it e il giorno seguente nei punti vendita sul territorio.

Con la stessa dinamica ma da Giovedì 1° Dicembre entreranno in vendita i biglietti per i concerti di Firenze e Trieste. Sarà possibile l'acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione. Bruce Springsteen ritorna a suonare allo Stadio di San Siro a quattro anni di distanza dal 25 Giugno 2008, quando un concerto a dir poco leggendario, con un finale a sorpresa di fronte a 60mila fan in delirio, diede seguito a denunce e processi a carico del promoter Claudio Trotta, che nello scorso luglio è stato finalmente assolto da qualunque accusa di avere turbato la quiete pubblica dei milanesi perchè Bruce Springsteen & The E Street Band, acclamati dal pubblico presente a San Siro, aveva risposto con 22 minuti di bis "di troppo". Nel 2009 quindi Bruce fece ritorno in Italia sempre con la E Street Band, per suonare a Torino, Roma e Udine.

I prezzi dei concerti:
Giovedì 7 giugno - Milano San Siro: I anello rosso numerato 90 euro. II anello rosso numerato 75 euro. I anello verde e blu numerato 60 euro. Posto prato 45 euro. III anello 35 euro. A tutti i biglietti bisogna aggiungere la prevendita.

Domenica 10 giugno . Firenze Stadio Franchi: Tribuna coperta 90 euro. Tribuna coperta numerata laterale 75 euro. Prato 50 euro. Gradinata Maratona non numerata 60 euro. Curva Ferroria 35 euro. A tutti i biglietti bisogna aggiungere la prevendita.

Lunedì 11 giugno - Trieste Stadio Nereo Rocco: Tribuna Pasinati e Colaussi centrale numerata 90 euro. Tribuna Pasinati e Colaussi laterale numerata 75 euro. Prato 55 euro. Curva Furlan 55 euro. A tutti i biglietti bisogna aggiungere la prevendita.




Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook