Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Il ritorno di Bruce Springsteen

Il boss ha annunciato l'uscita del nuovo album Wrecking Ball per il 6 marzo

Fremono i fan di Bruce Springsteen in attesa che arrivi il 6 marzo per ascoltare Wrecking Ball, il nuovo album del ‘Boss' dopo l'uscita a sorpresa del primo singolo We Take Care Of Our Own. È certo che il leggendario rocker presenterà i nuovi brani live il 15 marzo in Texas, quando sarà ospite ad Austin del festival South By Southwest.

  • Bruce Springsteen

    Fonti vicine all'artista hanno dichiarato si tratti di un lavoro molto rock'n'roll e sicuramente il più arrabbiato che abbia realizzato nella sua gloriosa carriera. L'insider ha inoltre aggiunto che il 'Boss' avrebbe scritto e registrato la maggior parte dei brani del disco prima che i movimento mondiale Occupy Wall Street prendesse il via perciò le nuove canzoni non avrebbero a che fare con vicende di attualità.

    Prodotto da Ron Aniello (già al lavoro con Patti Scialfa e Jars of Clay) il disco presenta loop, percussioni elettroniche e influenze che vanno dalla musica hip hop al folk irlandese, novità assolute rispetto alle precedenti produzioni di Springsteen. I fan italiani avranno la possibilità di ascoltarlo dal vivo la prossima estate quando il nuovo tour europeo di Springsteen approderà il 7 giugno allo Stadio Meazza di Milano, il 10 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e l'11 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

    GUARDA LE IMMAGINI PIU' BELLE DI BRUCE SPRINGSTEEN

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook