Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 

In arrivo la biografia di Johnny Ramone scritta dalla moglie Linda

La prefazione del libro sara' di Tommy Ramone

È atteso ad aprile nelle librerie statunitensi l'annunciata biografia del compianto Johnny Ramone, il chitarrista dei Ramones scomparso nel 2004 all'età di 55 anni in seguito a un tumore alla prostata. A raccontare la vita di Johnny, considerato uno dei più influenti chitarristi di tutti i tempi, è la moglie Linda che ha iniziato a scrivere le sue memorie quando il musicista si è ammalato e che ora annuncia di aver infine completato il libro. "Commando: l'autobiografia di Johnny Ramone” è il titolo del volume, "Un libro molto potente” ha raccontato la vedova del rocker alla Associated Press, spiegando "lui sapeva che stava arrivando la sua ora e io l'ho aiutato a far uscire quello che aveva dentro. Ecco cosa rende questa opera così straordinaria. Scrivere un libro quando sai che stai morendo è la cosa più grande che si possa fare per andarsene senza rimpianti”.

  • Johnny ramone

    La moglie del chitarrista ha anche contribuito alla scelta delle foto inserite nel libro mentre la prefazione è ad opera dell'ex compagno di band Tommy Ramone che ha descritto "Commando” come un libro che "va dritto al punto ed è scritto in uno stile senza nonsense che rappresenta esattamente Johnny.

    La sua storia scritta attraverso le sue vere parole, così il lettore potrà avere una visione dall'interno di che cosa lo rendeva un individuo unico, carismatico ed emozionante” ha spiegato, aggiungendo che il libro offre anche un grande sguardo sui Ramones e su quello che hanno fatto per il rock.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook