Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 

Stephen King collaborera' al nuovo album degli Aerosmith?

Jack Douglas, produttore della band di Boston, crede che il mago dell'horror potrebbe scrivere testi insieme a Steven Tyler

Il nome del maestro della letteratura horror Stephen King potrebbe finire nei credit del nuovo album degli Aerosmith. A raccontarlo in un'intervista rilasciata alla rivista Classic Rock è stato Jack Douglas, produttore della storica rock band di Boston (responsabile, fra gli altri, degli album classici della band Get Your Wings, Toys in the Attic e Rocks), che spiega di aver preso in considerazione l'idea di reclutare l'autore di "Shining” per scrivere alcuni testi per la nuova fatica della band di "Living On The Edge”. La reazione degli Aerosmith alla proposta dell'improbabile collaborazione è stata prevedibile. "Mi hanno guardato come se fossi stato pazzo” racconta Douglas "ma io ho detto loro ‘No, sto parlando seriamente. Se c'è qualcuno che può ispirarlo sarebbe Stephen King”.

Il produttore si riferiva ovviamente al cantante della band Steven Tyler sul quale ha aggiunto "Steven non ha bisogno di melodia, ha bisogno di qualcuno che lo ispiri per comporre testi. E io non voglio un tizio che scriva semplicemente delle hit”. Sebbene non sia ancora chiaro se King contribuirà o meno al nuovo album degli Aerosmith, che uscirà nei prossimi mesi del 2012 a otto anni di distanza dall'ultimo album di studio della band "Honkin' on Bobo”, Douglas ha riferito che la band ha già registrato 15 brani ed ha intenzione di registrarne almeno un altro.


Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook