Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Il disco segreto di Kurt Cobain

Secondo Eric Earlandson, chitarrista degli Hole, esisterebbe un album solista inciso dall’ex Nirvana prima della sua scomparsa

L'ex chitarrista degli Hole Eric Erlandson, che di recente ha dato alle stampe un libro ispiratogli dal compianto amico Kurt Cobain ("Letters to Kurt Kobain”), sostiene che il frontman dei Nirvana prima di togliersi la vita nel 1994 avrebbe inciso brani che gli sarebbero bastati per realizzare un intero album come solista. Provini che nessuno avrebbe mai ascoltato tranne il chitarrista e pochi altri di cui Cobain si fidava. In un'intervista rilasciata all'emittente US TV Erlandson ha rivelato che l'icona del grunge "voleva fare un album solista collaborando con gente diversa e stava andando in una direzione che era molto cool”.

Quel disco, sostiene Erlandson, sarebbe stato il suo ‘White Album'. Il chitarrista ha poi raccontato "ero molto eccitato dalla musica sulla quale stava lavorando. L'ho visto suonarla davanti a me. Chissà dov'è finita?”. Erlandson spera infatti che quei brani prima o poi vedano la luce ma ha spiegato: "Non ho io il controllo della situazione. Spero solo che succederà qualcosa. Penso che i suoi fan ne sarebbero felici. Se nessuno dovesse sentire quelle canzoni sarebbe davvero una grande tristezza”. Il disco, ha rivelato infine, conterrebbe anche una cover anche che Eric non vuole rivelarne il titolo, "è un brano molto dolce, decisamente commovente”.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook