Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 

Joni Mitchell ricoverata in terapia intensiva

La cantautrice è stata portata d'urgenza in ospedale dopo essere stata trovata priva di conoscenza nella sua casa di Bel Air in California

Joni Mitchell ricoverata in terapia intensiva

Il mondo della musica trattiene il fiato per Joni Mitchell. La cantautrice è stata ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di Los Angeles. La notizia è stata riportata dal sito jonimitchell.com: "Joni è stata trovata priva di conoscenza nella sua casa questo pomeriggio. E' tornata vigile nella corsa in ambulanza verso l'ospedale. In questo momento è ricoverata in terapia intensiva dove la stanno sottoponendo ad alcuni test. E' sveglia e reattiva. Nelle prossime ore ci saranno degli altri aggiornamenti appena avremo ulteriori notizie. Accendente una candela, cantate una canzone ed inviatele i vostri auguri di guarigione a modo suo".

LEGGENDA DEL FOLK
Anche il sito di gossip TMZ aveva riportato la notizia spiegando che la cantante è stata trovata dai paramedici alle 14.30 di ieri dopo una chiamata d'emergenza partita proprio da casa sua. Per il momento le notizie sono ancora poche visto che un portavoce dei medici che hanno risposto alla chiamata ha semplicemente riportato che la cantante era in buone condizioni ma senza dare ulteriori dettagli sul suo stato di salute o sul motivo della chiamata al 911. Joni Mitchell è una delle artiste simbolo del folk americano e protagonista della "stagione di Woodstock". Canzoni come Big Yellow Taxi e The Circle Game sono diventate parte dell'immaginario collettivo al punto di aprire a Joni l'ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame già nel 1997.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook