Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 

Questi Tudor Rock’n’roll

Arriva finalmente in Italia la serie tv che ha sedotto gli States. Storie sexy, intrighi avvincenti e un’attitudine davvero style rock!

Tudor
  • tudor meyer

    Negli Stati Uniti e in Inghilterra è già fenomeno di costume. Adesso arriva anche in Italia (ogni giovedì, in prima serata, sul canale digitale Mia). È la serie tv "The Tudors”, ambientata nella Gran Bretagna del Cinquecento, ma modernissima per ispirazione e linguaggio. Immaginatevi la storia riletta a tempo rock. Con sovrani che ricordano, per capricci, potere e fascino, Pete Doherty o Mick Jagger, donne sensuali e pronte a tutto come le groupie più celebri, cortigiani e intrighi che tanto fanno pensare alla vita di una rockstar, tra adulatori, fan e nemici per la pelle.

    Unite scenografie ricchissime e lussuose, costumi che fanno il verso allo stile moderno (pantaloni skinny come quelli disegnati da Hedi Slimane per Dior Homme, abiti maliardi che ricordano le creazioni di Vivienne Westwood), linguaggio attuale e spregiudicato (che sembra arrivare dritto dritto da serie di culto come i Sopranos), storie sexy e intrighi avvincenti. Manca solo che qualche personaggio sfoderi un iPod, e l'impressione di trovarci in un mondo rock'n'roll sarebbe completa.

  • tudor boys

    Tanto successo non arriva certo a caso: a firmare la serie, imperniata sulle vicende politiche e personali di re Enrico VIII (quello delle 8 mogli, per intenderci) è Michael Hirst, che aveva già scritto il fortunato film "Elizabeth” con Cate Blanchett. Interprete principale è Jonathan Rhys Meyers (già visto in "Match Point” di Woody Allen), il cast brilla anche di celebrità come Sam Neill e Jeremy Northam.

    La serie è già pluripremiata (7 Irish Film and Television Awards, più due nomination ai Golden Globe) e acclamata dalla critica, che ha perfino scomodato paragoni con le atmosfere alla "Ocean's Eleven”. Intanto, la moda Tudor inizia a farsi strada: camicie bianche, pantaloni aderenti, stringhe sensuali e gioielli vistosi e finemente intarsiati. Indossati con spirito rock, naturalmente…

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook