Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 

Car Passion - 'Scatta' la passione per la tua auto

Ai nastri di partenza il concorso fotografico online dedicato a tutti quelli che hanno una passione per la propria vettura


Fotografare la passione per la propria auto. E' questo l'obiettivo del concorso fotografico online Car Passion, iniziativa sociale promossa da Bayer. L'auto, protagonista degli scatti dei partecipanti alla competizione, si trasforma da 'mezzo di trasporto' e diventa un vero e proprio 'oggetto di culto'. Un oggetto scelto, personalizzato, affermazione dell'identità del suo proprietario.

Partecipare al concorso è semplice: basta collegarsi al sito www.carpassion.org, andare nella pagina PARTECIPA, inserire i propri dati e allegare le fotografie fino ad un massimo di tre immagini. L'iscrizione e la partecipazione sono completamente gratuite.

L'iniziativa, che terminerà il 2 giugno 2011, è rivolta a fotografi dilettanti che concorreranno per aggiudicarsi uno dei tre premi. In palio per i primi tre classificati macchine fotografiche, libri di fotografia, polizze auto e kit per la cura e la pulizia dell'auto.

  • Ringo
    A decretare i vincitori del concorso sarà una giuria selezionata composta da: Gianni Berengo-Gardin, fotografo - Denis Curti, critico fotografico - Ettore Pasculli, regista e il nostro Ringo (fotografato qui a fianco durante le scene di Asfalto Rosso girate negli studi di Virgin Radio) oltre che dal direttore Corporate Communications di Bayer in Italia, Daniele Rosa.

    'Car Passion si inserisce nell'ambito di un più ampio progetto di sensibilizzazione del mondo giovanile sui temi della guida sicura e del bere responsabile. Cuore di questo impegno da parte di Bayer è il lungometraggio digitale Asfalto Rosso', dichiara Rosa.

    Sostenuto da Bayer in Italia e prodotto da Nuovo CIB Associazione Culturale no-profit con la regia di Ettore Pasculli, il film, privo di scopo di lucro, intende stimolarne il senso di responsabilità e autonomia decisionale tra i giovani, allo scopo di prevenire gli incidenti stradali, principale causa di morte tra gli under 30, e promuovere un uso moderato dell'alcool. 'Nella consapevolezza che il pericolo non proviene né dal vino nè dalle auto, ma dai comportamenti irresponsabili dei singoli' conclude Rosa.

    Intorno ad Asfalto Rosso ruota una vera e propria campagna di comunicazione che si avvale del supporto di sale cinematografiche, radio, web, social network, scuole e università, per poter parlare ai giovani con un linguaggio diretto e immediato a loro friendly.

    info: www.bayer.it - www.carpassion.org

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook