Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 

Zombi Take Away di Davide Garbero

I personaggi più popolari dei film horror protagonisti di storie insieme crude e commoventi

frankestein
  • zombie

    Ci sono dentro zombi, lupette mannare e vampiri. Mostri? Macché, i veri mostri sono le cosiddette persone normali, che sfoderano vizi e peccati inconfessabili. Volete saperne di più, complice l'atmosfera da Halloween di questi giorni? Be', non vi resta allora che dedicarvi alla lettura di "Zombi TakeAway – Storie di ordinaria mostruosità” (Alacrán), in cui i personaggi più popolari dei film horror sono protagonisti di storie insieme crude e commoventi.

  • van helsing
    Aggirandovi tra le pagine del libro, vi imbatterete in ultimi vampiri afflitti da difetti linguistici e guai dietetici, in centraliniste sexy con qualche problemino di irsutismo e mummie viventi e casalinghe. Il tutto raccontato con brio e ironia e soprattutto ambientato nelle nostre moderne città, tra impiegati qualunque e studenti come tanti. L'effetto è notevole, la suspence anche.
  • morti viventi

    La sorpresa cresce quando si scopre che a firmare i racconti è un ragazzo di poco più che vent'anni, Davide Garbero, che ha esordito a diciassette anni con una serie di racconti rifutati dal giornale scolastico. Racconti che, raccolti nel libro "Lingue morte”, sono diventati di notevole successo, rendendo Davide un giovane scrittore di culto. Adesso Davide si cimenta con i personaggi di grandi film horror, rimasti nella memoria e nell'affetto di tutti.

  • mummia

    Gli Zombie (dal film "Il giorno dei morti viventi” di George Romero), il Vampiro (immortalato in centinaia di pellicole, tra cui il Dracula di Coppola e ultimamente "Underworld” e "Van Helsing”), il Lupo Mannaro (portato sugli schermi in questi anni da Hugh Jackman in Wolverine), la Mummia (un classico, rinverdito oggi da "La tomba del Dragone”) e Frankenstein (il mostro caro a grandi e piccini). Tutti personaggi che nei racconti di Davide vivono un'inquietante metamorfosi. Perfetta per la notte di Halloween

    Alacrán pg 140 euro 9,80

    Rita Ferrauto

Virgin Radio Consiglia

Motorshow: il video con l'intervista ai Daboot
 
Rolling stones
 
Placebo parte 1
 

Seguici su Facebook