Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 

il blog di Dr. Feelgood

Che la Forza sia con voi!

jedi

23/04/2015

I bambini sono fantastici, la loro fantasia li rende meravigliosi.
Colin Gilpatric, un bambino di sette anni poco tempo fa ha inviato una letterina a George Lucas, il regista famoso per la saga di Guerre Stellari, gli ha scritto per chiedergli se sia possibile una modifica alla regola che impedisce ai Jedi di sposarsi.

I Jedi sono quelli con le spade laser verdi, hanno il compito di difendere pace e giustizia nella Repubblica Galattica. Pare non possano sposarsi, e il piccolo Colin che evidentemente si è immedesimato in uno di essi, ha scritto al regista George Lucas per dirgli che è dispiaciuto di non potersi sposare.

Qualche gentile segretaria della casa di produzione cinematografica di Lucas, ha risposto a Colin con una lettera nella quale spiega che in realtà per le persone buone d’animo, qui sulla Terra, ci si può sposare senza farsi troppi problemi. E insieme alla lettera gli ha spedito un pacco di gadget.

Alla domanda “cari bambini ma anche adulti all’ascolto, a chi vorreste scrivere, e per chiedergli cosa?” sono arrivati messaggi di lettere pronte per essere spedite a Paul McCartney con preghiera di fuggire con lui su qualche isola deserta, ai Muse per far aggiungere qualche data italiana al tour e, come sempre, non sono mancati gentili commenti da inviare anche per lettera ai nostri amati politici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Feelgood Dr.

Feelgood Dr.

Per Maurizio Faulisi l’album Rock’n’Roll di John Lennon, acquistato nel 1975 all’età di 13 anni, è stato l’inizio della sua appassionata ricerca e collezione di informazioni, storie, riviste, materiale discografico e bibliografico, andata via via facendosi sempre più coinvolgente.

Da un primo approfondimento del Rock and Roll degli anni ’50, il percorso si è diretto naturalmente verso gli sterminati campi del Country e del Blues, per diventare un viaggio a ritroso alla scoperta delle radici della musica americana. Maurizio è la voce di Buongiorno Dr. Feelgood su Virgin Radio.

Le sue attività live si diversificano negli ambiti del puro intrattenimento, con dj-set in locali e discoteche rock, e della didattica, con workshop sulle radici della musica Rock. Infine, dal 2013 ha ripreso l’attività di musicista esibendosi in spettacoli cultural-musicali con il trio acustico ‘Dr Feelgood & the Long Journey’, dedicati alla musica Country e alle origini del Rock and Roll.

Calendario dei post

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook