Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 

Led Zeppelin: all'asta il vinile più raro

Il disco Past, Present and Future, mai pubblicato ufficialmente, verrà messo all'asta per una cifra intorno ai 6000 euro

Led Zeppelin

Una vera e propria rarità e dunque un incredibile pezzo da collezione. Il disco promozionale Led Zeppelin Past, present and Future, mai pubblicato ufficialmente dalla leggendaria band inglese, finirà all'asta per una cifra che si aggira intorno ai 6mila euro. Ci sono solo tre copie conosciute di questo lavoro che contiene un'intervista realizzata l'11 agosto del 1979 al Festival di Knewbworth alla quale parteciparono il cantante Robert Plant e il bassista John Paul Jones. Sul vinile campeggia una foto dei quattro membri della band realizzata dal fotografo Michael Ochs che riprende i quattro con lo sfondo di un campo.

UN LP MAI PUBBLICATO
L'opera doveva essere editata dalla Swan Song Records ma dopo i primi test si decise di bloccarne la produzione. Del disco quindi furono realizzate solo pochissime copie che hanno comunque un numero di catalogo ma non ci fu mai una pubblicazione ufficiale. Il vinile è stato messo all'asta da Rick Barrett, un famoso collezionista di oggetti e memorabili legati ai Led Zeppelin e sarà possibile fare un'offerta sul sito zeppelincollectables.com fino al prossimo 26 aprile.


Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook