Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Music Star Vasco
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 

Il blog di Dr. Feelgood

Il blog di Dr. Feelgood

23/04/2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti all'articolo

  • 31 Marzo 2016 - 09:09

    Roberto

    Franchi

    Questa mattina intorno alle 8,20 un ascoltatore ha lasciato il proprio messaggio a proposito del "Pirla della giornata" (o della settimana, non ricordo bene) raccontando che al tabacchi ha pagato le sigarette con un biglietto da 20 euro mentre la tipa del tabacchi gli stava dando il resto di 50: lui è stato così "pirla" da farglielo notare ... Non mi ha stupito questo intervento, ormai i valori si sono invertiti, i furbi e disonesti sono i valorosi del nostro Paese, gli onesti sono relegati a categoria di imbecilli; siamo arrivati al punto che il fenomeno di turno si dà del cretino pubblicamente, senza rendersene minimamente conto, per non aver truffato la povera tabaccaia distratta. Mi ha stupito invece, lasciandomi a bocca aperta, la reazione dello speaker, il quale ha commentato semplicemente con una sonora risata ... Cercate di educare le persone, per favore, stiamo andando a rotoli. Per il resto, gran Radio la vostra, unica vera programmazione musicale intelligente e di livello. Roberto, Fano (Pesaro).

    Rispondi

    • 02 Aprile 2016 - 17:05

      Maurizio

      Faulisi

      Evidentemente non hai ascoltato l'introduzione alla sua registrazione, quando dicevo che anche se lui si definiva un pirla in realtà era una brava persona.

      Rispondi

  • 12 Maggio 2015 - 11:11

    gennaro

    vitolo

    Caro DR.Feelgood, ascolto da anni Radio Virgin e seguo te ogni mattina, avete una eccellente programmazione ben divisa tra vecchio e nuovo. Unica piccola pecca secondo me e la mancanza di un gruppo che io personalmente ritengo tra i migliori degli anni 70/80 e principalmente i loro 6 primi album. Mi riferisco all'' Uriah Heep - Brani come: Rain - Circle Of Hands - Wizard - Easy Livin' Live - Lady In Black credo siano decisamente tra le musiche piu belle scritte per il Rock, e voci come quella di Ken Hensley tra le piu belle del panorama Rock mondiale. Saluti

    Rispondi

Feelgood Dr.

Feelgood Dr.

Per Maurizio Faulisi l’album Rock’n’Roll di John Lennon, acquistato nel 1975 all’età di 13 anni, è stato l’inizio della sua appassionata ricerca e collezione di informazioni, storie, riviste, materiale discografico e bibliografico, andata via via facendosi sempre più coinvolgente.

Da un primo approfondimento del Rock and Roll degli anni ’50, il percorso si è diretto naturalmente verso gli sterminati campi del Country e del Blues, per diventare un viaggio a ritroso alla scoperta delle radici della musica americana. Maurizio è la voce di Buongiorno Dr. Feelgood su Virgin Radio.

Le sue attività live si diversificano negli ambiti del puro intrattenimento, con dj-set in locali e discoteche rock, e della didattica, con workshop sulle radici della musica Rock. Infine, dal 2013 ha ripreso l’attività di musicista esibendosi in spettacoli cultural-musicali con il trio acustico ‘Dr Feelgood & the Long Journey’, dedicati alla musica Country e alle origini del Rock and Roll.

Calendario dei post

Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 

Seguici su Facebook