Virgin Radio Italy

WEBRADIO

webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 

Vasco Rossi in video diretta a Virgin Radio. Da domani lo streaming video

Marco Biondi ha intervistato, negli studi di Virgin Radio, per un’ora l’icona della musica italiana

Vasco Rossi in video diretta a Virgin Radio martedì 15 marzo dalle 17!

Martedì 15 marzo a Virgin Radio, in diretta streaming video, ci sarà il grande Vasco Rossi per una intervista speciale di un’ora con Marco Biondi a 360° senza filtri come piace al grande rocker di Zocca. Per partecipare in modo attivo all'evento è possibile, da ora, fare la propria domanda a Vasco tramite twitter postando l'hashtag #ChiediaVasco e, sempre durante la diretta, commentare in tempo reale l'intervista.

L'incontro con Vasco Rossi si collega all'uscita nei cinema il prossimo 14, 15 e 16 marzo di Tutto In Una Notte - Live in Naples, il primo “music film” di Vasco Rossi. Un grande evento per rivivere tutte le emozioni di quella magica notte, a Napoli, il 3 luglio scorso, centomila luci centomila occhi allo stadio S. Paolo, per due ore e mezza e oltre, tutti insieme e tutto in una notte, festa!

Concerto e film, tutto è stato girato dal vivo e tutto in una notte, dalle ore 21.30 allo stadio S. Paolo, dove la festa era straordinaria e le emozioni infinite con tutti i colori della città, da Via dei Tribunali, Piazza San Gaetano, Tunnel Borbonico, Solfatara fino alla Villa Imperiale una carrellata di luoghi visti solo nei film di un’altra epoca. Napoli by night affascinante come Valentina Moar, pura e perfetta, strepitosa rappresentazione della musica che prende vita.

Venti i punti di vista scelti per raccontare meglio quello che succedeva sul palco, telecamere Red Cam 5 e 6k con lenti cinematografiche, inquadrature in ogni punto dello stadio, anche  spiega Peppe Romano: “con un elicottero che durante tutto il concerto ci ha dato il suo punto di vista, la città e la massa di gente vista da lì su è incredibile,  il punto di vista della luna”.

Altri punti di vista sono stati fondamentali, le camere del direttore della fotografia, quelle zenitali a 30 metri rigate sul palco, il retro della batteria di Will, ogni elemento del palco, i due angeli con le chitarre Vince e Stef, i tasti, i fiati e i cori.

Due punti di vista su gli spalti per valorizzare la magnifica astronave illuminata come Star Wars, “i video-maker dei gladiatori tra il pubblico che hanno raccolto tutte le suggestioni dal punto di vista di chi vede e suda a ritmo di rock. Tutto questo è quello che abbiamo fatto in una notte, il 3 luglio.”

Il  14, 15 e 16 marzo eccezionalmente al cinema solo per 3 giorni, distribuzione Stardust/QMI.

www.vasconeicinema.it

Compleanno Virgin 1 blocco
 
VIRGIN RINGO LITTLE STEVEN 04-07-2017
 
Firenze System of a Down
 

Seguici su Facebook