#BORNTOBEFASTERSONS
Ultimo giorno a Bonneville per il team Virgin Radio-Yamaha.
Giornata dedicata alla pulizia delle moto dal sale, ai saluti e alle foto con gli amici e lo staff che ha supportato i nostri tre piloti in questi giorni.
A sorpresa è venuto a salutarci anche lo chef Filippo La Mantia.
Il sale di Bonneville (che si attacca ovunque) ci rimarrà a lungo appiccato addosso…
Bonneville è stata un’avventura sorprendente, diversa da come l’avevamo immaginata e che rimarrà impressa nella nostra memoria. Correre sulle Yamaha XSR900 nella distesa di sale... indescrivibile!
Grazie per averci seguiti e sostenuti a distanza. I vostri commenti ci hanno caricato. Questo commento di "lorellapre" riassume tanti che sono arrivati sui social di Virgin in questi giorni: "Mi piacciono le persone che la vita se la godono. Grazie per avermi fatto viaggiare con voi "
Siamo felici di essere riusciti a trasmettervi un po’ della nostra adrenalina ed emozioni e di avervi “trasportato” a Bonneville con noi!
Ora Ringo continuerà per alcuni giorni a viaggiare (e farci viaggiare) con #RevolverOnTheRoad, Di Pillo si muoverà in direzione L.A. e Alberto Cecotti tornerà in Italia.
Grazie per le foto e video a Fabrizio Porrozzi, Eleonora Dal Prà e Rachele. Grazie a Swami e Cristina!
Un ringraziamento incredibilmente speciale a chi ci ha permesso di vivere questa esperienza molto rock’n’roll & motorcycles: Thanx to Yamaha, Dainese, AgvHelmets.
GoodBye Bonneville.
In Evidenza
Seguici su Facebook