BORNTOBEFASTERSONS
Ieri sera intorno alle 22 (ora italiana) Ringo, Di Pillo e Alberto Cecotti hanno raggiunto finalmente il lago salato di Bonneville. Per chi ama le moto (e i motori in generale) e la velocità “il posto magico fatato più incredibile del mondo!” (cit Giovanni Di Pillo).
Ecco le prime immagini dell’arrivo:
Live from #Bonneville: ecco l'arrivo del nostro team @VIRGINRINGO @giovanniDiPillo @AlbyCek @YamahaMotorIT #borntobefastersons #speedweek pic.twitter.com/N7EOIrbezz
— Virgin Radio Italy (@VirginRadioIT) 10 agosto 2017
A Bonneville Ringo e Gio’ hanno trovato “centinaia di pazzi amanti della velocità e del brivido” pronti a sfidare con i mezzi d’ogni tipo (a 2, 3, 4 ruote, moderni, nuovi, vintage) il lago salato alla ricerca di qualche record.
Anche il nostro team da oggi inizierà i tentativi di record mondiale della velocità per la 900 tre cilindri moto standard di serie con le Yamaha XSR900 arrivate dall’Italia. Una sfida per nulla facile.
Per seguirla e per fare il tifo per il nostro team continuate a tenere d’occhio i social (hashtag ufficiale: #borntobefastersons) e continuate ad ascoltare #RevolverOnTheRoad!
E se vi sentite anche voi veri ROCK RIDERS e volete partecipare alla prossima avventura Yamaha di Ringo e Giovanni candidatevi qui: rockriders.virginradioitaly.it
In Evidenza
Seguici su Facebook