Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 

#whatashock #grex

Non era Godzilla! Svelato il mistero dell’enorme orma di G-REX apparsa questa mattina in Largo Donegani

Il rettile gigante ha distrutto tutto tranne qualcosa che resiste – da 35 anni - a “cose dell’altro mondo”.

Da giorni si rincorrevano strane segnalazioni e avvistamenti sui social con l’hashtag #whatashock e #GREX. Poi stamattina, qui a fianco ai nostri studi, in Largo Donegani, è apparsa una gigantesca orma di rettile piena di detriti: segnaletica, panchine, un motorino schiacciato e molto altro.

Sul posto uomini in tute bianche, la squadra U.R.G.R. (Unità Ricerca G-Rex), che ha battuto e circoscritto la scena del misfatto attivandosi per analizzare ed effettuare i primi rilievi. L’emittente "Shock News 24" ha invece raccolto le dichiarazioni del Comandante dell’U.R.G.R e di un unico testimone (un runner travolto dai detriti alle prime luci dell’alba quando tutto ha avuto inizio). 

Per tutta la mattina i passanti si sono interrogati su quanto stesse accadendo.

Il divertente mistero poco prima di pranzo è stato svelato: dalla macerie è stato estratto dagli agenti U.R.G.R. un oggetto “di culto” che resiste “a cose dell’altro mondo”: l'indistruttibile G-SHOCK, dall’iconica cassa DW-5600, sporco di terra ma perfettamente integro e funzionante!

Sul posto anche gli ideatori dell’iniziativa di ambient marketing soprannominata “The Footprint” che ci hanno spiegato come è nata l’idea di questa operazione.

G-SHOCK è l’orologio che abbina un design moderno ad una tecnologia innovativa. Il prodotto nasce nei laboratori giapponesi della CASIO da una sfida: creare un orologio davvero indistruttibile.

“Più di 200 prototipi sono stati creati e testati in condizioni estreme prima di riuscire a mettere a punto nel 1983 il primo G-SHOCK, capostipite del più robusto orologio di tutti i tempi, divenuto oggi un’icona internazionale, simbolo di qualità indistruttibile”.

Quest’anno il brand di orologi più resistenti ha voluto festeggiare in Italia il 35° anniversario con un’eccezionale attività di marketing nel cuore di Milano in grado di stupire, far parlare di sé e porre l’accento sulla caratteristica principale che accomuna tutti gli orologi del marchio G-SHOCK: la resistenza agli urti!

Dolores O' Riordan: il live acustico con i Cranberries negli studi di Virgin Radio. Guarda il video
 
VIRGIN RINGO RAINBAND 10-11-2017
 
Franz Ferdinand
 

Seguici su Facebook