Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio IDays
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

Red Hot Chili Peppers: Flea ha acquistato due nuove super ville per 4,25 milioni di dollari! Guarda le foto

Si tratta di un gigantesco complesso che coniuga lo stile anni ‘50 con quello futuristico

Il bassista dei Red Hot Chili Peppers, Flea, sembra non essere intenzionato a perdere tempo: a sole due settimane di distanza dalla vendita di una delle sue case, lui e sua moglie, la modella Frankie Rayder, ne hanno acquistate due.

Si tratta di un mastodontico complesso di 5,7 acri (circa 23 ettari) a La Crescenta, in California, per il quale hanno sborsato 4,25 milioni di dollari: due case l'una accanto all'altra, che secondo Variety sarebbero state vendute dagli artisti Lari Pittman e Roy Dowell. Il prezzo iniziale, tre anni fa, ammontava a 7,9 milioni di dollari.

Il primo edificio fu costruito nel 1952 dall'architetto Richard Neutra per la sua segretaria, Dorothy Serulnic, e suo marito. Poi Pittman lo comprò nel 1998. La casa dispone di due camere da letto e un bagno, ed è stata restaurata e dotata di una cucina moderna.

Pochi anni dopo, Pittman e Dowell hanno costruito un’altra casa all’interno della proprietà progettata da Michael Maltzan e completata nel 2009. Se l’appartamento di Serulnic presenta uno stile anni '50, il design della seconda casa è senza dubbio futuristico. La dimora, che include un cortile, si trova su una collina, offrendo una spettacolare vista sulle montagne del canyon.

I due edifici sono collegati da un vialetto e il complesso include un giardino molto ben curato, secondo quanto riportano le fonti.

Variety fa sapere che Flea e sua moglie possiedono anche una proprietà a Malibu, che hanno acquistato per 10 milioni di dollari nel 2006.

VIRGIN I-DAYS MILANO 2018 - INTERVISTA OFFSPRING
 
Pearl Jam: guarda il video di Given To Fly a Idays Festival!
 
The Last Internationale: guarda il video con l'intervista a Idays
 

Seguici su Facebook