Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Rock Hits
 

Rock News

David Bowie: la metropolitana di New York dedica alcune stazioni al Duca Bianco. Guarda le foto delle installazioni

Alcune stazioni della metropolitana della grande mela cambieranno il proprio nome in onore di David Bowie

New York rende omaggio a David Bowie. La rete di trasporti sotterranea della Grande Mela cambierà il nome di alcune stazioni in onore del Duca Bianco, scomparso il 10 gennaio 2016. Ci saranno dipinti alle pareti delle fermate, immagini riportate sulle scale d'accesso della metro e tessere speciali - le famose MetroCard - dedicate al cantante britannico. Le varie installazioni sono il frutto di una collaborazione tra Spotify e il Brooklyn Museum, che ospita la mostra David Bowie Is.


La punta di diamante del progetto sarà la fermata Broadway-Lafayette a Manhattan. Qui delle gigantografie della voce di Heroes decoreranno le pareti della stazione e la scala d'accesso sarà rivestita da un'enorme adesivo che mostrerà l'inconfondibile mezzo busto di Bowie, con tanto di occhi di colore diverso l'uno dall'altro.

Non si tratta di un'iniziativa inedita: New York rende spesso omaggio agli artisti o brand come la marca di abbigliamento sportivo Supreme. Inoltre, sempre nelle profondità della metro della Grande Mela, è stata lanciata anche l'iniziativa Subway Library, una biblioteca viaggiante virtuale. Una volta a bordo dei vagoni, i passeggeri possono scaricare centinaia di ebook gratuitamente.

Guns N' Roses - Shadow Of Your Love
 
Editors 2
 
STRAY CATS
 

Seguici su Facebook