Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

Chester Bennington: 'sciacalli' hanno messo in vendita sul web il kit del funerale. Ecco le info e le foto

Su un noto sito di aste online sono apparsi gli oggetti del "memorial package" consegnato ai partecipanti alla cerimonia funebre del cantante dei Linkin Park

Una speculazione orribile sulla morte di Chester Bennington sta avvenendo in queste ore su Internet. Su eBay sono finiti in vendita i kit che erano stati distribuiti ai pochi (e selezionati) invitati al suo funerale, che si era svolto in forma privata non lontano dalla sua casa, in California. Il bracciale, il badge e una specie di libretto di cerimonia sono quotati, in questo momento, 51.600 dollari sul sito di aste.

A dare la notizia è stato Chris Kael, cantante dei Five Finger Death Punch e amico personale di Chester Bennington, che ha postato su Facebook uno screenshot di questa macabra asta che sta avendo luogo su Ebay e ha commentato "Un fucking believable", "Fottutamente incredibile". Al momento non è ancora chiara l’identità del rivenditore, ma con ogni probabilità è tra gli amici e parenti presenti al funerale di Chester Bennington.

Sulla pagina eBay dell’asta, il venditore scrive: "Questo è solo per i VERI fan di Chester Bennington e dei Linkin Park. Questi sono gli oggetti autentici che sono stati distribuiti al suo funerale del 29 luglio 2017 al Palos Verdes Botanical Gardens di Palos Verdes, California. Questa è la tua unica chance di possedere questi oggetti. Io li vendo perché forse significano più per te che per me".

Speciale CalJam 2017: il video con Giulia Salvi da Los Angeles il giorno prima del festival!
 
Paul Weller
 
VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 

Seguici su Facebook