Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Xmas
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 

Rock News

Kurt Cobain: la polizia di Seattle ha pubblicato le foto dell'arma del suicidio

A distanza di oltre 20 anni sono state rese pubbliche le immagini del fucile con cui il cantante dei Nirvana si è tolto la vita

La Polizia di Seattle ha deciso di rendere pubbliche le foto dell'arma con cui Kurt Cobain si è tolto la vita oltre vent'anni fa. Nelle immagini si vede il detective Mike Ciesynski che tiene in mano il fucile di Cobain e lo mostra sotto cinque diverse angolature. Le foto sono state scattate nel giugno del 2015 ed il 3 marzo scorso inserite negli archivi ufficiali della città di Seattle dove sono state aggiunte ufficialmente al caso riguardante il frontman dei Nirvana. Non è però chiaro perché le foto sono state scattate e soprattutto perché si sia deciso di rendere pubbliche.

Il corpo di Cobain fu trovato senza vita da Gary Smith, un elettricista della Veca Electric, a Seattle l'8 aprile del 1994 e le indagini portarono alla conclusione del suicidio. Nel 20esimo anniversario della scomparsa di Kurt il detective Ciesynski è tornato ad investigare sul caso sostenendo che non ci fossero elementi per cambiare la prima conclusione degli investigatori, ed è stato proprio successivamente a quel periodo che sono state scattate le foto in questione.

Virgin Radio Consiglia

Rolling stones
 
Placebo parte 1
 
Metallica Kirk Hammett
 

Seguici su Facebook