Virgin Radio Italy

WEBRADIO

Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Music Star Vasco
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 

#itineraridelrock

Diario di viaggio: prima tappa degli Itinerari del Rock a Imola

La carovana di Virgin Radio è partita ieri appena dopo la diretta di Revolver!

Sono partiti ieri gli #itineraridelrock l'iniziativa speciale che porterà Virgin Radio e alcuni fortunati ascoltatori ai concerti più belli di questa estate rock.

La carovana di Virgin Radio a bordo delle nuovissime Jeep Compass è partita ieri appena dopo la diretta di Revolver.

A bordo con la crew anche Sandra la fortunata vincitrice del concorso "Itinerari del rock".

È arrivata da Mondovì agli studi di Virgin Radio. Perfino Iggy a suo modo le ha dato il benvenuto (del resto le avevamo detto che avrebbe conosciuto proprio tutto lo staff!). Emozionatissima ci ha detto: "ancora non ci posso credere... non ho mai vinto nessun concorso... e poi essere qui... vedere le voci che ogni giorno ascolto! Non mi sembra vero!".

Dopo le presentazione alla crew di Virgin Radio è iniziato viaggio (raccontato "live" sui social) in direzione Imola durante il quale abbiamo potuto conoscerla. Sandra ha 28 anni, un sacco di tatuaggi (legati a tante storie e momenti speciali che ci ha raccontato), un bellissimo sorriso e gestisce con il fratello "Il chiosco di Sasa e Desa" a Mondovì... un pub ad alto contenuto musicale.

Del resto lei è una vera rocker ed è un piacere sentirla parlare di musica e delle sue passioni.

Arrivati a Imola, durante la cena con la crew di Virgin Radio, ha tenuto testa perfino al nostro Andrea Rock. Del resto hanno scoperto subito di avere una passione in comune, quella per i Rancid: una delle prima cose che ci ha chiesto a bordo della nostra Jeep Compass è se avevamo passato il nuovo della band che proprio ieri ha fatto uscire il suo nuovo album "Trouble Maker"!

Questa mattina prima di entrare in Autodromo per il #gnrday siamo andati a prendere anche il fidanzato di Sandra.

Luca, capelli lunghi ricci, tatuaggi e la stessa passione per la musica della sua "Sasa fiocchetta" è il bassista dei "The I don't know". Questa mattina anche lui ha potuto conoscere tutta la crew di Virgin Radio, e con Sandra parlare a lungo con Paola Maugeri, intervenire nel corso della diretta con Giulia e Ringo, lasciare i cd dei "The I don't Know" ad Andrea!

Durante questa prima tappa degli #itineraridelrock stiamo scoprendo anche le funzionalità del nuovo LG G6. La fotocamera foto/video è incredibile (tutte le immagini pubblicate qui sono fatte con il G6) e le funzionalitá "social" rendono più facile raccontarvi in tempo reale questa emozionante avventura rock! (le foto e video con l'hashtag #TogetherWithG6 sono fatte con il G6 che stiamo provando!).

A presto per nuovi aggiornamenti.

Sandra e Luca sono già sotto il palco, noi stiamo intervistando i The Darkness e stasera dj set di Toky e della crew di Virgin Radio!

Stay rock... gli Itinerari del Rock sono appena iniziati!

VIRGIN DANKO JONES 07-09-2017
 
Alice Cooper
 
Compleanno Virgin 1 blocco
 

Seguici su Facebook